tuttonatura

FESTA MERCATO DEL BUON CIBO

Dall’ottobre 1994 è appuntamento puntuale ogni primavera e autunno (ma anche a Natale!) per rendere protagonisti della giornata gli espositori del mondo del biologico e dell’ecosostenibile: produttori, aziende agricole e molti bravi artigiani! Ad oggi sono più di 150 edizioni realizzate in diversi paesi lombardi.

A TUTTONATURA si può scegliere tra i prodotti bio freschi e i detersivi ecovegetali, il succo di mele e lo strudel bio, le conserve e gli oggetti di cartonaggio, i grani antichi o i libri su tematiche ambientali e di buona cucina, il buon miele e gli squisiti formaggi bio. E poi  i tessuti naturali realizzati e tinti a mano i cosmestici naturali, i cuscini ergonomici, stoffe e indumenti del miglior cotone e lana non trattati, oggetti e indumenti in feltro e lana cotta, i prodotti equosolidali del Sud del Mondo!

Dalla sua prima edizione arricchiscono la manifestazione, molte Associazioni attive sul territorio e tanti momenti di spettacolo di strada, piccoli laboratori e bandelle musicali, perchè TUTTONATURA deve essere una festa della Natura, di sapori, rarità genuine, rispetto dell’ambiente, della salute e della serenità.

COME PARTECIPARE
TUTTONATURA - PROSSIMO EVENTO 2020

Qui di seguito il modulo per iscriversi e partecipare come espositore alla prossima edizione di Tuttonatura.

PIÙ INFORMAZIONI
PER PARTECIPARE E AVERE PIÙ INFORMAZIONI SUI NOSTRI EVENTI TUTTONATURA
Contattaci TEL.+39 0331548766  – cell. +39 348 4020646 
oppure scrivici via e-mail