POLO CULTURALE DEL CASTANESE

Insieme per diffondere Cultura nel Territorio

Il Comune di Bovisio Masciago, in collaborazione con il Teatro La Campanella presenta la nuova stagione teatrale “Una stagione Mille Sogni”, una rassegna che racchiude proposte di ampio respiro, mirate al coinvolgimento della nostra comunità, perché quello che più conta è venire incontro ai bisogni e ai desideri del nostro pubblico. Il ruolo del teatro è quello di aggregare, unire, coinvolgere.
Quello del 2018/2019 è un cartellone che si diverte a riassumere armonicamente proposte ambiziose e innovative con omaggi alla tradizione; capace di osservare e interpretare il presente con lo sguardo sapiente del grande classico, passando per il monologo ironico e profondo, fino alla commedia leggera e spensierata; un’offerta diversificata, per accontentare le diverse tendenze degli appassionati del teatro.
Siamo lieti e certi di aver garantito anche per quest’anno una stagione all’insegna della qualità, che sarà veicolo unico di aggregazione, luogo di incontro, discussione, stimolo reciproco e coinvolgimento del pubblico del territorio, nell’ottica di dare un valore aggiunto alla nostra comunità.
Il Teatro che vogliamo è emozione.
Il Teatro che vogliamo è aggregazione.
Vi aspettiamo quindi, tutti assieme, protagonisti.

Il Sindaco
Giuliano Soldà

Direzione Artistica
LOGO-CIRCOLO-SPETTACOLI
PROGRAMMA-POLO

 

Per maggiori informazioni sulle iniziative

Info:
e-mail: direzione@circolospettacoli.it
Tel. 0331.548766 int. 2
oppure sulla pagina ufficiale del Polo Culturale del Castanese