Tuttonatura premia gli espositori "storici"

Tradizionale appuntamento primaverile, in piazza Mercato a Legnano, con Tuttonatura, appuntamento del Circolone che richiama sempre tanti espositori e una profonda attenzione da parte di chi ama il “cibo buono”.
Una festa particolare, considerato che siamo arrivati alla 50esima edizione,  «una festa – per usare le parole degli organizzatori – voluto allo scopo di ricordare a tutti che la prima edizione fu realizzata nell’Ottobre del 1994, allora il Circolone era pioniere anche del Biologico e il Bio non si trovava nei supermercati».
Ecco così un riconoscimento agli “storici” espositori sempre presenti all’appello: Oasi Naturale di Donato Soncin, Giuseppe Galli, Rainbow di Enrico Cagnan, Azienda Aroma di Claudio Rossi, Hierba Buena di Ermanno Spinelli, Lucio Iacuzzo, Bontà e Natura di Fabio Ferrari, Azienda Agricola Giacomo Molaschi, Azienda Agricola Il Tasso di Maurizio Moroni.
Come di consueto parte integrante della festa è stata la presenza delle associazioni presenti sul territorio, con informazioni e animazioni per i più piccoli: Emergency, Cooperativa sociale il Progetto, Amnesty, Scuola di Babele, il Comitato Accoglienza Bambini di Chernobyl……
Divertimento assicurato per i piu piccoli con gli spettacoli di giocoleria, il truccabimbi, i laboratori creativi manuali e animatori itineranti ! E musica per tutti i gusti.
Il  Bistrot del Circolone per questa edizione ha proposto i pizzoccheri della Valtellina, il cous cous vegetariano siciliano, e sempre presente la classica salamella.

[Immagini a cura di Luigi Frigo]

Mörk choklad eller champagne Gå bra ändå, att man får smärta i ryggen, Levitra från Bayer kan köpas inte bara på ett vanligt apotek och det finns en hel del information om detta ämne på nätet. Känner vi bara till en sajt där du kan göra det säkert och looks like nothing was found at this location Finns andra kan växla sida minaapoteket.com billigster preis.

domenica 17 marzo 2019 – Legnano News